PASQUALE

Un artista innovatore che rompe con la tradizione partenopea della fotografia di matrimonio, eccessivamente statica ed artificiale. La fotografia di Pasquale è melodiosa, in movimento, in armonia con il tutto: immagini fresche, vive, vibranti mai eccessive.

Un modus operandi che affonda nel suo background di studi di architettura. Dopo aver coronato gli studi con una Laurea in Architettura, con tesi proprio sulla storia della fotografia, Pasquale sviluppa una nuova visione dell’arte fotografica: vede la fotografia come linguaggio ai fini documentaristici ed espressivi, avvicinandosi alla fotografia matrimoniale da un punto di vista diverso rispetto alla classica foto che siete abituati a vedere. Ve lo dimostrerà con immagini innovative, leggere, frutto dei suoi studi e delle sue conoscenze.

Pasquale fa del reportage di nozze una missione di vita, più di un semplice lavoro. Il vostro matrimonio verrà raccontato come un’immensa storia d’amore senza spazio né tempo, immortale negli anni, incisa nella storia.

Alcune delle opere di Pasquale Zeno sono state esposte nei musei di Innsbruck, Berlino, Milano, Padova, Roma, oltre che essere recensite e pubblicate su noti siti web e riviste di fotografia, una tra queste la nota Digital Camera Magazine: scegliendo la sua fotografia per le vostre nozze, l’universo dell’arte sarà in piena sintonia con quello del matrimonio ed ovviamente con quello dell’amore!