PATRIZIO

Fabio è il lato Zen del gruppo.
Ci sono volte in cui la sua calma apparente farebbe innervosire anche un monaco tibetano in meditazione sciamanica, ma vi assicuro che nell’agitazione del giorno delle nozze, è un toccasana come un mokaccino dopo una serata di bagordi.
Appassionato sin da ragazzo di cinema e romanzi, di fumetti e di musica, di arte e di cultura orientale, si è diplomato alla scuola del Cinema di Roma in ripresa e montaggio.

Il suo lavoro trova sempre spazio per raccontare una storia, più che, semplicemente, documentare una giornata.

E, come quando un nonno incanta i nipotini con una favola davanti al camino, ti ritrovi con gli occhi sognanti a sentirti parte di una grande avventura.

Accanito viaggiatore, ha speso molto del suo tempo in giro, tra Tokyo e Berlino, Nizza e Parigi, dove, tra una baguette, una birra ed un sorso di Sakè, ha imparato ad ascoltare un gran varietà di generi musicali, dal Rock al Jazz, allo Swing ed al Folk, che rappresentano le selezioni musicali di ogni suo montaggio.
A vederlo pare silenzioso e riservato.

Niente di più falso.
E’ quello che di punto in bianco tira fuori le idee più imprevedibili, spesso anche strane ed eccentriche di primo acchito, ma che finiscono sempre per rivelarsi parte di una visione creativa che, alla fine, compongono una storia unica, cucita su misura per le sue coppie.

E’ vero, è un tipo un pò freaky, un pò lunatico e che non sa allacciarsi bene le scarpe e non mangia pesce.

Ma se immaginate il vostro film come un racconto emozionante, attento ai dettagli, con musiche particolari e colori caldi e cinematografici, che rispecchia il mood della vostra coppia, beh, quello strano tipo è proprio il vostro uomo…